Cara Angela, mi hai accolto a casa tua insieme a Enrico nel 2004, spalancando le porte a Cristo, per la Missione Popolare Francescana a Cuggiono. Sei stata mamma accogliente anche per me, circondandomi di tanto affetto e calore familiare. Le volte in cui ci sentivamo per telefono concludedevi dicendo sempre che tu e Enrico mi ricordavate quotidianamente nella preghiera. E questo mi faceva commuovere, perché toccava le corde più profonde del mio essere. Se sono qui dove sono e come sono, lo so per certo che è anche grazie al vostro sostegno: dono di valore inestimabile rispetto a qualsiasi altro.
Ora, nella mia piccolezza, anch'io ti accompagno in modo speciale al tuo grande incontro con il Padre Misericordioso, che da sempre ti ha voluta, desiderata, amata e accompagnata. È la tua Pasqua! Il traguardo di ogni Figlio di Dio: la comunione eterna con l'Amore Trino ed Unico. Ora, da quella Casa, nostra meta, potrai intercedere per noi con maggior forza e continuare la tua missione da lassù con il tuo caratteristico sorriso luminoso, guardandoci con tenerezza di madre.
Grazie Angela! Tieni sempre per mano Enrico, Cristina, Nicoletta,Enzo, Ermanno, Letizia, Samuele, Benedetta e Carola. La moglie, la mamma e la nonna non smette mai di essere tale, ovunque si trovi. Riposa nella Pace, Angela, il Signore è con te! Grazie per il tuo bene.
Sr. Tatiana Murador, francescana dell'Addolorata